La Rustica, Pasta Fresca artigianale, nasce ad Arezzo nel lontano 1983; fondata da Piero e Lina, (marito e moglie) che ancora oggi ne sono i proprietari.

In tutti questi anni l'obbiettivo principale è stato quello di coniugare la passione, l'esperienza e il gusto per le cose buone al fine di ottenere prodotti di alta qualità.

Per raggiungere questo scopo mettono la stessa passione, la stessa voglia nel ricercare e selezionare le migliori materie prime per garantire ai nostri clienti la massima genuinità e la freschezza giornaliera del prodotto.

A conferma di tutto questo siamo orgogliosi di aver ricevuto dalla Camere di Commercio di Arezzo, per il nostro lavoro artigianale e manuale, legato alla tradizione e al territorio il riconoscimento alla nostra attività come: "mestiere artistico e tradizionale", conferendoci il diploma di MAESTRO ARTIGIANO PASTAIO con l'inserimento nell'albo.

Tale titolo ci ha permesso di ottenere per primi in Toscana l'accrediamento di Bottega Scuola con cod. BS 0948 rilasciato dalla Regione Toscana al fine di poter svolgere nel proprio laboratorio corsi di formazione con rilascio del relativo attestato.
La nostra Storia